echad
ita eng
home azienda prodotti servizi news linkutili contatti esci
ventilazione condizionamento quadri elettrici regolazioni sterilizzazione disinfestazione

Condizionamento > Unità Trattamento Aria > Scheda tecnica

Le centrali trattamento aria serie KK sono progettate e realizzate per soddisfare qualsiasi esigenza impiantistica sia nel settore civile che industriale. Sceglie tra circa 20 modelli che coprono i fabbisogni da 1.000 a 100.000 mc/h, studiati appositamente per garantire il massimo risparmio energetico, compattezza, silenziosità e facilità alla manutenzione ed a soddisfare qualsiasi richiesta di benessere ambientale, nel rispetto delle norme tecniche del settore.

La grande esperienza acquisita negli oltre 15 anni di attività, fa si che la nostra azienda sia in grado di trattare portate ben più elevate soprattutto per applicazioni speciali. Fin dall’inizio dell'attività ha avuto un particolare riguardo per la sanificabilità sulle macchine serie KK: in particolare per le applicazioni ad uso ospedaliero e le camere bianche.

Tale costruzione prevede la minore presenza possibile di angoli o superfici in cui potrebbero annidare germi, muffe ecc... È da sempre stata una nostra priorità nella progettazione dei prodotti.

Il nostro sistema produttivo è guidato dal sistema qualità, certificato dal 1998, che funge da linea guida per il percorso di crescita e d’innovazione tecnologica dell’azienda, oltre a garantire e migliorare costantemente la soddisfazione dei clienti.

La realizzazione del prodotto viene controllata in ogni processo con moderni criteri di valutazione che assicurano la massima qualità del prodotto finale. (DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CEE).

Generalità:
Le unità trattamento aria sono realizzate con doppia pannellatura in alluminio di 1° scelta in esecuzione standard, a richiesta anche altri materiali quali: acciaio inox, preverniciato, pvc, lamiera ziancata plastificata, con interposto poliuretano iniettato a caldo sp. 25 densità 40/45 Kg/m³ fattore di trasmissione di calore K= 0,8Kcal/mq/h/°C, oppure 50 mm densità 45/50 Kg/m³ fattore di trasmissione di calore K= 0,46Kcal/mq/h/°C.

Schede Tecniche UTA
Scarica il modulo per fare una richiesta d'offerta
Accessori UTA

Geometrie Batterie
Scheda Generica Filtri


Per pannelli standard Al/Al attenuazione acustica (dB):


Centrale Trattamento aria esecuzione standard

Centrale trattamento aria esecuzione sovrapposta

Unità termoventilante esecuzione verticale

UTA

Completa di ventilatore pale avanti di ripresa, recuoeratore di calore a flussi incrociati con camera di miscela a 3 serrande, batteria di riscaldamento in CU/AL e ventilatore di mandata a pale avanti.

UTA

Completa di ventilatore pale avanti di ripresa, camera di miscela a 3 serrande, filtri pieghettati, batteria di riscaldamento in CU/AL e ventilatore di mandata.

UTA

Completa di batteria di riscaldamento CU/AL e ventilatore di mandata a trasmissione.

Centrale trattamento aria esecuzione sovrapposta

Centrale trattamento aria esecuzione verticale

 
UTA

Completa di ventilazione di ripresa pale avanti, recuperatore di caolore a flussi incrociati, batteria riscaldamento in CU/AL ventilatore di mandata.

UTA

Completa di filtri elettrostatici con quadro elettrico e ventilatore di mandata a trasmissione.